Charles Aznavour "Buon anniversario" lyrics

Buon anniversario

Nel mio vestito blu, sto portando pazienzanon sono stato mai più calmo di così,sono pronto da un po', per questa ricorrenzadel tuo vestito bianco e del fatale sì.ma qualcosa non va e sei così nervosaper questo me ne sto tranquillo sul sofàcol carattere tuo, se dicessi qualcosami manderesti al limbo, e addio serenità.Sono le otto già, la sarta non si vededoveva stare qui, stamattina, mi pareper colmo il tuo chignon, s'ingarbuglia e non cedeoccasione di più per farci ritardar.Se va avanti così, la serata a teatroe l'autore di moda te li saluterò.Addio più d'Anouilh, d'Anouilh, forse di Sartre,non mi ricordo più, ma i biglietti li ho...

Buon anniversario! Buon anniversario!Il tuo vestito è qua, finalmente respiriper solidarietà ti aiuto come sotutto è pronto, ma no, intanto che sospirila tua cerniera lampo ti si ferma a metàci innervosiamo un po' mentre spingo e tu tiricercando tutti e due di cavarci dai guai,ma per fatalità in barba ai tuoi sospirila stoffa si è strappata e adesso che si fa?Verso le ventitrè, infine tu sei prontada teatro oramai la gente se ne va,andiamo a cena, via, la commedia non contama adesso non vuoi più e chiedi di rientrarePer la strada noi due camminiamo in silenzio,mi sorridi, ti bacio e poi sorrido a te.La serata? Macchè! Non è quella che contama amarci come t'amo e come ami me.Buon anniversario! Buon anniversario! Buon anniversario!

Here one can find the lyrics of the song Buon anniversario by Charles Aznavour. Or Buon anniversario poem lyrics. Charles Aznavour Buon anniversario text.