Fabrizio De André "La bomba in testa" letra

Traducción al:enfrtr

La bomba in testa

...e io contavo i denti ai francobollidicevo "grazie a Dio" "buon Natale "mi sentivo normaleeppure i miei trent'annierano pochi più dei loroma non importa adesso torno al lavoro.

Cantavano il disordine dei sognigli ingrati del benessere francesee non davan l'ideadi denunciare uomini al balconedi un solo maggio, di un unico paese.

E io ho la faccia usata dal buonsensoripeto "Non vogliamoci del male "e non mi sento normalee mi sorprendo ancoraa misurarmi su di loroe adesso è tardi, adesso torno al lavoro.

Rischiavano la strada e per un uomoci vuole pure un senso a sopportaredi poter sanguinaree il senso non dev'essere rischiarema forse non voler più sopportare.

Chissà cosa si prova a liberarela fiducia nelle proprie tentazioni,allontanare gli intrusidalle nostre emozioni,allontanarli in tempoe prima di trovarti solocon la paura di non tornare al lavoro.

Rischiare libertà strada per strada,scordarsi le rotaie verso casa,io ne valgo la pena,per arrivare ad incontrar la gentesenza dovermi fingere innocente.

Mi sforzo di ripetermi con loroe più l'idea va di là del vetropiù mi lasciano indietro,per il coraggio insiemenon so le regole del giocosenza la mia paura mi fido poco.

Ormai sono in ritardo per gli amiciper l'odio potrei farcela da soloilluminando al tritolochi ha la faccia e mostra solo il visosempre gradevole, sempre più impreciso.

E l'esplosivo spacca, taglia, frugatra gli ospiti di un ballo mascherato,io mi sono invitatoa rilevar l'improntadietro ogni maschera che saltae a non aver pietà per la mia prima volta.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción La bomba in testa de Fabrizio De André. O la letra del poema La bomba in testa. Fabrizio De André La bomba in testa texto.