Anna Oxa "Figli di nessuno" lyrics

Figli di nessuno

E si spingono da solicon le loro grandi maniaggrappate al ferro freddodi due ruote disuguali –gambe esili di cigno,come fragili armaturee il palazzo dei pensieria volte ha tante stanze buie.

Sono i figli di nessuno,sono uomini in germoglio,sono anime più grandiobbligate al loro orgoglio,ma vorrebbero cantare,ma vorrebbero ballaree scottarsi sulla sabbiaper tuffarsi in mezzo al mare.

Anche i figli di nessunohanno i cuori disarmatied accettano la vitaperché sono innamoratie non contano i gradini,però contano le stelle –solo dentro i loro occhipuoi vedere le più belle.

Sono i figli dei problemiche non hanno mai risposte,accavallano paurema le tengono nascoste;hanno i sogni ipotecatida un presente che li azzera,ma il bisogno di sognareè la loro arma vera.

E poi in quante cose li abbiamo aiutati,di quante promesse li abbiamo vestiti,soltanto uno sguardo per dire "peccato".

Sono i figli di nessuno,sono barche senza portoancorate ad un ormeggioche li fa sentire a fondo,ma sanno vivere in salita,sanno essere importanti,sanno usari i sentimentiforse più di tutti quanti.

Sono i figli di nessuno,sono statue mutilate,sono linee di profilisolamente tratteggiate,e nascosto sotto il vetrodi quel corpo che li impacciac'è un bisogno di dolcezzache si legge sulla faccia.

E poi in quante cose li abbiamo aiutati,di quante promesse li abbiamo vestiti…E poi quante volte li abbiamo ascoltati,e noi in quanti discorsi li abbiamo venduti;soltanto uno sguardo per dire "peccato",avrebbero potuto non essere mai nati.

Sono figli di nessunosolo per chi non li ha accettati;per me son piccoli fratellidai destini delicati.

Sono i figli di, sono i figli di, sono i figli di nessuno… (x8)

Here one can find the lyrics of the song Figli di nessuno by Anna Oxa. Or Figli di nessuno poem lyrics. Anna Oxa Figli di nessuno text.