Anna Oxa "Mille giorni di te e di me" lyrics

Translation to:bg

Mille giorni di te e di me

Io mi nascosi in te e poi ti ho nascostoda tutto e tutti per non farmi più trovare.E adesso che torniamo ognuno al proprio posto –liberi finalmente e non saper che fare.

Non ti lasciai un motivo né una colpa;ti ho fatto male per non farlo alla tua vita.Tu eri in piedi contro il cielo e io cosìdolente mi levai, «Imputato, alzatevi!».

Chi ci sarà dopo di te respirerà il tuo odorepensando che sia il mio.Io e te che facemmo invidia al mondo,avremmo vinto mai contro un miliardo di persone?

E una storia va a puttane, sapessi andarci io…

Ci separammo un po' come ci unimmo –senza far niente e niente poi c'era da farese non che farlo e lentamente noi fugimmolontano dove non ci si può pensare.

Finimmo prima che lui ci finisseperché quel nostro amore non avesse fine.Volevo averti e solo allora mi riuscì –quando mi accorsi che ero lì per perderti.

Chi mi vorrà dopo di te si prenderà il tuo armadioe quel disordine che tu hai lasciato nei miei fogliandando via così come la nostra prima scena,solo che andavamo via di schiena incontro a chi?

Insegneremo quello che noi due imparammo insiemee non capire mai cos'è, se c'è stato per davveroquell'attimo di eterno che non c'è.

Mille giorni di te e di me…

Ti presento un vecchio amico mio –il ricordo di me per sempre.Per tutto quanto il tempoin questo addio io m'innamorerò di te…

Here one can find the lyrics of the song Mille giorni di te e di me by Anna Oxa. Or Mille giorni di te e di me poem lyrics. Anna Oxa Mille giorni di te e di me text.