Fabrizio Moro "Ottobre" Songtext

Übersetzung nach:enespt

Ottobre

La sera ormai è frescoMa ogni tanto sento ancora una zanzaraMaledette zanzareSono più inutili dei democristiani.Mio figlio inizia a parlareE io amo quello che diceAnche se non lo capiscoMa d'altronde neanche lui capisce me.

E in tv continuo a vedereLe stesse identiche facce di sempreCome se avessero capitoChe non li stiamo a sentire bene.Tu sei sveglia da pocoE apri la finestraMi guardi e dici amore ormai è arrivatoè arrivato.

Ottobre, OttobreCon i suoi colori grigi che io amoA Ottobre mi sembra che inizi un nuovo annoMa perchè non è a Ottobre il capodanno.

Mi guardo e vedoChe ho perso qualche kiloMaledetti kili in meno!Mi viene in mente la salute che va.Tu sorridi e mi dici:"Stai bene, non ti preoccupareDevi solo stare più calmo"Ma come faccio in questo mondo qua!

E quando ti stringo sentoche i tuoi vestiti sanno già d'invernoMi viene in mente l'inizio della scuolae la festa della nostra borgataE allora ti bacio ancorae torna tutto quiE tu ripeti sì,è proprio bello, è proprio bello.

Ottobre, OttobreCon i suoi colori grigi che io amoA Ottobre mi sembra che tutto sia più chiaroE' tutto dolce a Ottobre anche l'amaro.

Ottobre, OttobreCon i suoi colori grigi che io amoA Ottobre mi sembra che inizi un nuovo annoMa perchè non è a Ottobre il capodannoMa perchè non è Ottobre tutto l'anno!

Hier finden Sie den Text des Liedes Ottobre Song von Fabrizio Moro. Oder der Gedichttext Ottobre. Fabrizio Moro Ottobre Text.