Fabrizio Moro "Stanco di crescere" Songtext

Übersetzung nach:enpt

Stanco di crescere

Io sono cosìTi va bene o noAdesso non contaPerché hai già sbagliatoPerché hai già tradito.

Ti sei lasciata trasportare un po'È inutile che dici il sesso noTanto lo so,C'è qualcuno che ha messo le mani su te.

Io sono cosìUn po' i cazzi mieiDa quando ho capito,Che giusto o sbagliatoEro fuori dai tuoi.

Tu che dicevi non vai bene cosìE al primo stronzo gli hai detto sìEd io che cerco di spiegarmi ogni cosaPerché hai fatto così

Ma sono stanco di crescerePer quelle volte che perdo tePer questa storia che un senso che non vàChe qualche volta sorride ma non saChe sono stanco di viverlaPerché non è una favolaDi quelle che vedi solo dentro ai filmE non ho voglia di stare ancora quiPerché sono così.

Soltanto un po' persoSoltanto diversoDa quello che adesso sta con teChe fa vedere quanti soldi haChe studia pure all'universitàMa cosa mai ti racconterà quel figlio di...quel figlio di papà?

Io sono stanco di crescerePer quelle volte che perdo tePer questa storia che un senso che non vaChe qualche volta sorride ma non saChe sono stanco di viverlaPerché non è una favolaDi quelle che vedi solo dentro ai filmE non ho voglia di stare ancora quiPerché tu sei così

Soltanto un po' falsaE poi la tua amicati dice che io non faccio per te.Ti lasci sempre trasportare un po'Poi dici che la vita dice noMa adesso sai che cosa ti dico io:«Ciao.»

Io sono stanco di crescerePer quelle volte che perdo tePer questa storia che un senso che non vaChe qualche volta sorride ma non saChe sono stanco di viverlaPerché non è una favolaDi quelle che vedi solo dentro ai filmE non ho voglia di stare ancora quiPerché tu sei così!

Hier finden Sie den Text des Liedes Stanco di crescere Song von Fabrizio Moro. Oder der Gedichttext Stanco di crescere. Fabrizio Moro Stanco di crescere Text.