Fabrizio Moro "L'indiano" Songtext

Übersetzung nach:enespt

L'indiano

Non c'è più modo di recuperareMi prendi in giro perché saiChe io ti voglio beneL'altra sera dici che eri solaMa so benissimo che c'eraL'indiano con la duna.

Trucco!Ci vuole un tocco magicoTi prendi gioco di meDici che sono paranoicoNon è vero, io ci vedo beneMa tu fai finta di nienteSolo perché ti conviene.

Fanculo!Se sono un po' cattolicoFaccio spesa alla discountE poi mangi dentro il bar di FrancoMa non vuol dire nienteLa verità è che ti amo ogni giorno di più.

E tuMi tratti come uno stronzoOgni giorno di più...

Esco, fuori c'è la festaSe non va a finire maleMi butto giù dalla finestra.Cammino, sento un buon profumoÈ lo zucchero filato, è l'odore del fumoLa gente si diverte tantoMa io penso a teChe sei andata fuori per il weekendCon il tuo amico un po' trendMa non pensi a me.

E tuMi tratti come uno stronzoOgni giorno di più...Ogni giorno di più...Ogni giorno di più...Ogni giorno di più...Ogni giorno di più...

E tuMi tratti come uno stronzoOgni giorno di più...Ogni giorno di più...

L'altra sera dici che eri solaL'altra sera dici che eri solaL'altra sera dici che eri solaMa so benissimo che c'eraL'indiano con la dunaL'indiano con la dunaL'indiano con la dunaL'indiano con la dunaL'indiano con la dunaL'indiano con la dunaL'indiano con la...

Hier finden Sie den Text des Liedes L'indiano Song von Fabrizio Moro. Oder der Gedichttext L'indiano. Fabrizio Moro L'indiano Text. Kann auch unter dem Titel Lindiano bekannt sein (Fabrizio Moro) Text.