Lucio Battisti "7 e 40" Songtext

Übersetzung nach:enesfifr

7 e 40

Mi sono informato: c'è un treno che parte alle 7 e 40;non hai molto tempo,il traffico è lento nell'ora di punta.Ti bastano dieci minutiper giungere a casa, la nostra;la chiave ricorda che è sempre lì, lì sulla finestra.

E nel far le valigie, ricordatidi non scordare qualche cosa di tuoche a te poi mi faccia pensare.E ora basta, non stare più qui;ti rendi conto anche tuche noi soffriamo di più,ogni istante che passa di più.No, non piangere…

Presto presto…Presto presto, yeah…Presto presto, vai…

Da un minuto sei partita e sono solo,sono strano e non capisco cosa c'è.Sui miei occhi da un minuto è sceso un velo;forse è solo suggestione o paura o chissà che…è possibile che abbia fin da ora già bisogno di te?

Mi sono informato: c'è un volo che parte alle 8 e 50;non ho molto tempo,il traffico è lento nell'ora di punta.Mi bastano dieci minutiper giungere a casa, la nostra;la chiave l'hai messa senz'altro lì, lì sulla finestra.

E nel far le valigie, stavoltanon devo scordaredi mettere un fiore che adesso ti voglio comprare.Con l'aereo, in un’ora son lì,e poi di corsa un tassì.Sono certo, cosìquando arrivi col treno mi vedi, non piangere…

Presto presto…Presto presto…Presto presto, vai…

Hier finden Sie den Text des Liedes 7 e 40 Song von Lucio Battisti. Oder der Gedichttext 7 e 40. Lucio Battisti 7 e 40 Text.