Fabrizio De André "Volta la carta" Слова песни

Перевод на:deelenesfr

Volta la carta

C'è una donna che semina il grano,volta la carta si vede il villanoil villano che zappa la terra,volta la carta viene la guerraper la guerra non c'è più soldati,a piedi scalzi son tutti scappati

Angiolina cammina camminasulle sue scarpette blucarabiniere l'ha innamoratavolta la carta e lui non c'è piùcarabiniere l'ha innamoratavolta la carta e lui non c'è più.

C'è un bambino che sale un cancello,ruba ciliege e piume d'uccellotira sassate, non ha dolori,volta la carta c'è il fante di cuori.Il fante di cuori che è un fuoco di paglia,volta la carta il gallo ti sveglia.

Angiolina alle sei di mattinas'intreccia i capelli con foglie d'orticaha una collana di ossi di pescala gira tre volte in mezzo alle ditaha una collana di ossi di pescala conta tre volte intorno alle dita.

Mia madre ha un mulino e un figlio infedele,gli inzucchera il naso di torta di meleMia madre e il mulino son nati ridendo,volta la carta c'è un pilota biondoPilota biondo camicie di setacappello di volpe sorriso da atleta.

Angiolina seduta in cucinache piange, che mangia insalata di more.Ragazzo straniero ha un disco d'orchestrache gira veloce che parla d'amoreRagazzo straniero ha un disco d'orchestrache gira che gira che parla d'amore.

Madamadorè ha perso sei figlietra i bar del porto e le sue meraviglieMadamadorè sa puzza di gatto,volta la carta e paga il riscattopaga il riscatto con le borse degli occhipiene di foto di sogni interrotti

Angiolina ritaglia giornalisi veste da sposa canta vittoriachiama i ricordi col loro nomevolta la carta e finisce in gloriachiama i ricordi col loro nomevolta la carta e finisce in gloria.

Здесь можно найти слова песни Volta la carta Fabrizio De André. Или текст стиха Volta la carta. Fabrizio De André Volta la carta текст.