Modà "Tutto non é niente" Слова песни

Перевод на:bsenesfrptsrsvtr

Tutto non é niente

Scusa il disturbo, volevo solo dimostrarti, anche se sbaglio, che se scrivo ho più coraggio per parlare,per dimostrarti che anche quando stiamo insieme e sto in silenzio provo di tutto..e mi chiedo, senza mai capire bene, quello che tu stai provando..E mi confondi e mi accontento di far l'amore con la pelle, con un tuo abbraccio,con un semplice mano nella mano, camminando passo dopo passoanche se soffro... e anche se sbaglio..

Non sono un santo e te l'ho detto. Non l'ho nascosto sin dal primo giorno in cui ti ho conosciutae ti ho rivelato che son pazzo..ma sono pronto a dimostrarti che c'è altroe vorrei tanto regalarti tutto il meglio che mi porto dentro e cancellare il restoma tu sei fredda e ti difendi e di barriere ti circondi..

Sarò banale ma son sicuro che da amici non potrebbe funzionarequando provi un'attrazione così forte da non riuscire più a pensare a nientetranne a quanto sei speciale e a come poi mi fai sentire quando vedo che stai beneanche in un piccolo paese senza case e senza stradecon te accanto posso rinunciare a tutto..Tanto tutto senza te vicino è niente...

Ti prego di' qualcosa anche se può far malechiedimi pure di sparire, di dimenticare, di non tornare,di far finta che non sei specialema allontanami ti prego se poi pensi che in qualunque modo tra noi due non possa funzionare,no tra noi due non possa funzionare, no tra noi due non possa funzionare...

Здесь можно найти слова песни Tutto non é niente Modà. Или текст стиха Tutto non é niente. Modà Tutto non é niente текст. Также может быть известно под названием Tutto non e niente (Moda) текст.