Modà "Non dire di no" Слова песни

Перевод на:bgbsen

Non dire di no

Non dire di no quando dico che torneròio sono cosìcome tutti ho pregi e limitiho guardato il mare per troppo tempo e so..e non dire di noquando dico che tu sei l'onda piu travolgente che mi puo portar viatu sei tutto,tu sei tu..abbraccerò il vento abbraccerò tutto quello che ho intorno percheperche quando non mi sei accantoil mio mondo sei tu..

tu sei piu bella di ogni mia poesiae il bello è che sei solo miaed ogni volta che vado viatranquilla perche tornerò da te sempre per sempre percheperche con te sto bene iosempre per sempre io e tecome le onde e il mare io e te..

ma no che tu non mi stanchi maie non dire di noquando dico che ogni giorno che passa tu, tu mi piaci di piùe che l'aria di cui io ho bisogno sei tuapprezzo ogni singolo gesto e ogni tua forma d'affetto perchèperchè son certo oramai del fatto cheche il mio equilibrio sei tu..

tu sei pèiù bella di ogni mia poesia e il bello è che sei solo miaed ogni volta che vado viatranquilla perche tornerò da te sempre per sempre percheperche con te sto bene iosempre per sempre io e tecome le onde e il mare io e te..

Здесь можно найти слова песни Non dire di no Modà. Или текст стиха Non dire di no. Modà Non dire di no текст.