Fabrizio Moro "Situazioni della vita" paroles

Traduction vers:es

Situazioni della vita

Io non credevo che poi sarebbe andata cosìSarà che sono un po' strano, ma sìAdesso come ci stai?Con i sogni cosa ci fai?Quelli che avevi per noiPrestali agli anni che hai.Che poi verrà qualcun altroMa non sarà come meTutto contava davveroMa avrai capito che sono

Situazioni della vitaUna storia che è finitae questa ci ha cambiato un po'.E come un' onda in mezzo al tempoE senti che ti cresce dentroAmore, ci fa male un po'.

A volte sai penso che si sta meglio cosìMa qualche sera ci passo sotto casa tuaE tu come ci stai?Torni alla vita che aveviDove ogni cosa è normaleA scuola vai sempre bene?Ma adesso cosa ci faiSe in fondo poi ci chiediamoQuant'è che non lo facciamoMa avrai capito che sono

Situazioni della vitaUna storia che è finitaE questa ci ha cambiato un po'.E come un onda in mezzo al tempoE senti che ti cresce dentro amoreCi fa male un po'.

Situazioni della vitaUna storia che è finitaE questa ci ha cambiato un po'.E come un onda in mezzo al tempoE senti che ti cresce dentroAmore ci fa male.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Situazioni della vita de Fabrizio Moro. Ou les paroles du poème Situazioni della vita. Fabrizio Moro Situazioni della vita texte.