Fabrizio Moro "9096.Ro.La" paroles

Traduction vers:es

9096.Ro.La

Rola sta dormendo, per favoreNon parlate ad alta voceVoi che state lì a guardareVoi che l'avete giudicata malePer un vestito un po' più scollatoQuante volte che ha sbagliatoQuante pillole che ha presoMa a 18 anni non è un reatoIl tuo sorriso e pochi soldi in tascaMa quanta vita restaE per questa io t'amoE per questa io t'amo.

Rola non ascolta più la genteNon ascolta più nessunoChissà che vedeChissà che senteLa guardo e intanto tratto il paradisoVorrei sfiorarle il viso dolcementeQuasi a dirle di restareQuasi per farle un po' capireChe l'ho voluta sempre sposareTi ho cercata in ogni donna ed in ogni insicurezzaMa sei l'unica certezzaE per questo io t'amoE per questo che io t'amoE per questo che io t'amoE per questo che io...

Nanana-nanana

Due donne un solo amore cheE la coscienza che c'è in meE prima o poi non so ti uccideràE prima o poi non so ti ucciderà.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson 9096.Ro.La de Fabrizio Moro. Ou les paroles du poème 9096.Ro.La. Fabrizio Moro 9096.Ro.La texte. Peut également être connu par son titre 9096RoLa (Fabrizio Moro) texte.