Fabrizio Moro "Sangue nelle vene" paroles

Traduction vers:enespt

Sangue nelle vene

A chi lotta a pugni chiusi contro un muro di cementoEd è convinto che insistendo prima o poi cadràA chi è nato uomo ma si sente donnaE se ne frega del pensiero della società.

A chi sa che domani è un altro giorno e vivere potràA chi ha ancora un po' di sangue nelle vene e vive.

A chi parla bene ma non ha studiatoA chi adesso ride e prima era drogatoA mio fratello che cerca se stessoA chi non si è piegato mai al compromesso.A chi torna cambiato da un lungo viaggioA chi vuole un figlio ma non ha coraggioAl mio amore che mi dà speranzaPerché lei è tutto il mondo in una piccola stanzaA chi non vuole impararema accettando se stesso cerca di migliorareA chi mente passando prima dal cuoreperché a volte una bugia può evitare il dolore.

A chi sa che domani è un altro giorno e vivere potràA chi ha ancora un po' di sangue nelle vene e viveE vive...

Ai miei sogni da bambino che non ho realizzatoA chi ha chiuso per sempre con il suo passatoA chi vuole davvero cambiare le coseA chi ha avuto dalla vita più spine che rose.A tutti quelli che mi vogliono beneA tutti quelli che mi vogliono maleA chi giudica se stesso prima del suo prossimoE a chi piange da solo perché non ha dato il massimoA chi sta zitto ma avrebbe tanto da direA chi appena si ferma vuole già ripartire.

A chi sa che domani è un altro giorno e vivere potràA chi ha ancora un po' di sangue nelle veneA chi sa che domani è un altro giorno e vivere potràA chi ha ancora un po' di sangue nelle vene e viveE vive...E vive...E vive...

Na na na - na na na...Na na na - na na na...

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Sangue nelle vene de Fabrizio Moro. Ou les paroles du poème Sangue nelle vene. Fabrizio Moro Sangue nelle vene texte.