Giorgio Gaber "Il Corrotto" letra

Traducción al:elenfr

Il Corrotto

Forse mai come oral'erotismo è vincentema col tempo capisci che il sessoè poco importantese non è in sintonia con l'amoreè un piacere fugaceperò quella lì mi piace.

Io so bene che il sessoha una certa funzionee dovrebbe servire più che altroalla procreazionestranamente su questa teoriason d'accordo col Papaperò quella lì mi arrapa.

La mia vitacosì triste, così passivaripetitiva.Quasi sempre c'ho un nodo in golama la vista di un bel senomi consola.

Come sono corrottoè una donna piuttosto attraentel'ho già detto.Sotto, sotto chissà cosa senteha quell'aria innocente e pulitae perciò va punita.

Forse mai come oraovunque ti giric'è una grande invasione di nudie di storie volgariche contrasta con una realtàcosì piena di angosceperò quella lì che cosce.

La mia vitaè strapiena di tante coseassai noiose.C'ho anche un po' di malinconiama alle volte un bel culofa allegria.

Come sono corrottoio non so lei chi sia ma è un dettaglionon un difetto.Forse, forse direi che è anche meglioquando parlaè un po' troppo agguerritae perciò va punita.Io ci tengo al rapporto umanoperò va punita.Il perché non lo so nemmenoperò va punita.Sono peggio di un talebanoperò va punita... punita... punita...Punita.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Il Corrotto de Giorgio Gaber. O la letra del poema Il Corrotto. Giorgio Gaber Il Corrotto texto.