Fabrizio Moro "Desiderare" letra

Desiderare

Oh-oh.

Mi aspetto da domani un cambiamento all'improvvisoUn'esistenza illuminata, un emozione sul tuo visoMi aspetto di capire a fondo il mio paeseDi guarire il mal di stomaco, di non subire offese.

Mi aspetto di sposarti dentro casa senza un preteDi avere cibo e acqua se avrò fame e se avrò seteMi aspetto di sconfiggere tutte le mie paureDi vivere vivendo senza mai mezze misure.

La prospettiva non è una speranzaLa decisione che ha più importanzaLa mia esistenza la voglio gestireEd è un mio dirittoDesiderareOh-oh...DesiderareOh oh...DesiderareDesiderareDesiderareDesiderare...

Mi aspetto di far sesso con te e con un amicaE non dirlo mai a nessuno del buon vino e del buon fumoMi aspetto di capirmi e non avere più vergognaDi essere me stesso in questo mondo che non sogna.

La prospettiva non è una promessaMa tu ti accontenti e sei sempre la stessaDimentichiamoci il nostro passatoE' un nostro dirittoDesiderareOh, oh…DesiderareOh, oh…DesiderareDesiderareDesiderareDesiderareDesiderareDesiderareDesiderareDesiderare....

Cosa darei per una certezzaCosa darei per una certezzaCosa darei per una certezzaCosa darei per una certezza.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Desiderare de Fabrizio Moro. O la letra del poema Desiderare. Fabrizio Moro Desiderare texto.