Fabrizio Moro "Desiderare" Songtext

Desiderare

Oh-oh.

Mi aspetto da domani un cambiamento all'improvvisoUn'esistenza illuminata, un emozione sul tuo visoMi aspetto di capire a fondo il mio paeseDi guarire il mal di stomaco, di non subire offese.

Mi aspetto di sposarti dentro casa senza un preteDi avere cibo e acqua se avrò fame e se avrò seteMi aspetto di sconfiggere tutte le mie paureDi vivere vivendo senza mai mezze misure.

La prospettiva non è una speranzaLa decisione che ha più importanzaLa mia esistenza la voglio gestireEd è un mio dirittoDesiderareOh-oh...DesiderareOh oh...DesiderareDesiderareDesiderareDesiderare...

Mi aspetto di far sesso con te e con un amicaE non dirlo mai a nessuno del buon vino e del buon fumoMi aspetto di capirmi e non avere più vergognaDi essere me stesso in questo mondo che non sogna.

La prospettiva non è una promessaMa tu ti accontenti e sei sempre la stessaDimentichiamoci il nostro passatoE' un nostro dirittoDesiderareOh, oh…DesiderareOh, oh…DesiderareDesiderareDesiderareDesiderareDesiderareDesiderareDesiderareDesiderare....

Cosa darei per una certezzaCosa darei per una certezzaCosa darei per una certezzaCosa darei per una certezza.

Hier finden Sie den Text des Liedes Desiderare Song von Fabrizio Moro. Oder der Gedichttext Desiderare. Fabrizio Moro Desiderare Text.