Fabrizio De André "Sally" letra

Traducción al:enfrsr

Sally

Mia madre mi disse - Non devi giocarecon gli zingari nel bosco.Mia madre mi disse - Non devi giocarecon gli zingari nel bosco.

Ma il bosco era scuro l'erba già verdelì venne Sally con un tamburelloma il bosco era scuro l'erba già altadite a mia madre che non tornerò.

Andai verso il mare senza barche per traversarespesi cento lire per un pesciolino d'oro.Andai verso il mare senza barche per traversarespesi cento lire per un pesciolino cieco.

Gli montai sulla groppa sparii in un balenoandate a dire a Sally che non tornerò.Gli montai sulla groppa sparii in un momentodite a mia madre che non tornerò.

Vicino alla città trovai Pilar del marecon due gocce d'eroina s'addormentava il cuore.Vicino alle roulottes trovai Pilar dei melibocca sporca di mirtilli un coltello in mezzo ai seni.

Mi svegliai sulla quercia l'assassino era fuggitodite al pesciolino che non tornerò.Mi guardai nello stagno l'assassino s'era già lavatodite a mia madre che non tornerò.

Seduto sotto un ponte si annusava il re dei topisulla strada le sue bambole bruciavano copertoni.Sdraiato sotto il ponte si adorava il re dei topisulla strada le sue bambole adescavano i signori.

Mi parlò sulla bocca mi donò un braccialettodite alla quercia che non tornerò.Mi baciò sulla bocca mi propose il suo lettodite a mia madre che non tornerò.

Mia madre mi disse - Non devi giocarecon gli zingari del bosco.Ma il bosco era scuro l'erba già verdelì venne Sally con un tamburello.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Sally de Fabrizio De André. O la letra del poema Sally. Fabrizio De André Sally texto.