Fabrizio De André "Quello che non ho" letra

Traducción al:deelenfifrru

Quello che non ho

Quello che non ho è una camicia biancaquello che non ho è un segreto in bancaquello che non ho sono le tue pistoleper conquistarmi il cielo per guadagnarmi il sole.

Quello che non ho è di farla francaquello che non ho è quel che non mi mancaquello che non ho sono le tue paroleper guadagnarmi il cielo per conquistarmi il sole.

Quello che non ho è un orologio avantiper correre più in fretta e avervi più distantiquello che non ho è un treno arrugginitoche mi riporti indietro da dove sono partito.

Quello che non ho sono i tuoi denti d'oroquello che non ho è un pranzo di lavoroquello che non ho è questa prateriaper correre più forte della malinconia.

Quello che non ho sono le mani in pastaquello che non ho è un indirizzo in tascaquello che non ho sei tu dalla mia partequello che non ho è di fregarti a carte.

Quello che non ho è una camicia biancaquello che non ho è di farla francaquello che non ho sono le sue pistoleper conquistarmi il cielo per guadagnarmi il sole.

Quello che non ho...

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Quello che non ho de Fabrizio De André. O la letra del poema Quello che non ho. Fabrizio De André Quello che non ho texto.