Charles Aznavour "Non mi scorderò mai" lyrics

Non mi scorderò mai

Non credevo mai più, d’incontrarmi con te.Ma la fatalità predispone le cosee si rifa con te dopo che ti ha deluso.

No, non mi scorderò mai.

ti sorrido perche’ sto accorgendomi cheil tempo quando può l’altra gente sfiguranon ha cambiato in te che la pettinatura.

No, non mi scorderò mai, niente di te.

Sposarmi e con chi, non diciamo eresieamo la libertà e poi fra te e meeran donne così soltanto in parte mie,ma fermiamoci a un bar e parlami di te.Cosa fai, come stai, vivi sola perchései divisa da lui ma cos’è che andò male,son sicuro che i tuoi saran morti di bile.

No, non mi scorderò mai.

Chi l’avrebbe detto mai, che non si sa perchéil caso e niente più ci mettesse di frontee ti portasse a me, da un passato distante.

No, non mi scorderò mai.

Cosa dirti non so il ricordo di noimi ha confuso le idee fin dal primo minutoed io rivedo in te la guerra che ho perduto.

No, non mi scorderò mai, niente di te.

L’amor era per me la mia unica armaquando avevano i tuoi ben altre velleitàcontro cui grande o no un amore disarmae ti hanno dato a chi ti ama più di me.Ti ho cercato ma tu, tu non uscivi maiquante volte non so ti ho scritto ed aspettatonon mi hai risposto mai e infine ho rinunciato.

No, non mi scorderò mai.

È già tardi oramai qui ci mandano via!T’accompagno se vuoi mentre l’alba è in attesacome al tempo remoto dei baci sotto casa.

No, non mi scorderò mai.

Quel tempo era per noi il tempo dell’amorenon temevamo mai né inverno né autunnoera estate per noi ogni giorno dell’anno.

No, non mi scorderò mai niente di noi.

Non sai quanto mi dà la tua sola presenzanon immagini più il bene che mi faimmergermi con te nella mia adolescenza,risalire con te a tanto tempo fa.Io vorrei se tu vuoi rivedermi con tenon insisto però se lo ritienise ne hai voglia anche tu se non hai altri impegni.Se ti ricordi anche tu come me che non scorderò mai.

Here one can find the lyrics of the song Non mi scorderò mai by Charles Aznavour. Or Non mi scorderò mai poem lyrics. Charles Aznavour Non mi scorderò mai text. Also can be known by title Non mi scordero mai (Charles Aznavour) text.