Fabrizio De André "Spiritual" Songtext

Übersetzung nach:enfrpl

Spiritual

Dio del cielo se mi vorraiin mezzo agli altri uomini mi cercheraiDio del cielo, se mi cercherainei campi di granturco mi troverai.

Dio del cielo, se mi vorrai amarescendi dalle stelle e vienimi a cercare.Oh Dio del cielo, se mi vorrai amarescendi dalle stelle e vienimi a cercare.

Le chiavi del cielo non ti voglio rubarema un attimo di gioia me lo puoi regalare.Le chiavi del cielo non ti voglio rubarema un attimo di gioia me lo puoi regalare.

Oh Dio del cielo, se mi vorrai amarescendi dalle stelle e vienimi a cercare.Oh Dio del cielo, se mi vorrai amarescendi dalle stelle e vienimi a cercare.

Senza di te non so più dove andarecome una mosca cieca che non sa più volare.Senza di te non so più dove andarecome una mosca cieca che non sa più volare.

Oh Dio del cielo, se mi vorrai amarescendi dalle stelle e vienimi a salvare.Oh Dio del cielo, se mi vorrai amarescendi dalle stelle e vienimi a salvare.

E se ci hai regalato il pianto ed il risonoi qui sulla terra non lo abbiamo diviso.E se ci hai regalato il pianto ed il risonoi qui sulla terra non lo abbiamo diviso.

Oh Dio del cielo, se mi vorrai amarescendi dalle stelle e vienimi a cercare.Oh Dio del cielo, se mi vorrai amarescendi dalle stelle e vienimi a salvare.

Oh Dio del cielo, se mi cercheraiin mezzo agli altri uomini mi troverai.Oh Dio del cielo, se mi cercherainei campi di granturco mi troverai

Dio del cielo io ti aspetterònel cielo e sulla terra io ti cercherò

Oh Dio del cielo...Oh Dio del cielo...Oh Dio del cielo...Oh Dio del cielo...Oh Dio del cielo...Oh Dio del cielo...

Hier finden Sie den Text des Liedes Spiritual Song von Fabrizio De André. Oder der Gedichttext Spiritual. Fabrizio De André Spiritual Text.