Fabrizio De André "Le storie di ieri" Songtext

Übersetzung nach:enfr

Le storie di ieri

Mio padre aveva una sogno comunecondiviso dalla sua generazionela mascella al cortile parlavatroppi morti lo hanno traditotutta gente che aveva capito.

E il bambino nel cortile sta giocandotira sassi nel cielo e nel mareogni volta che colpisce una stellachiude gli occhi e si mette a sognarechiude gli occhi e si mette a volare.

E i cavalli a Salò sono morti di noia,a giocare col nero perdi sempreMussolini ha scritto anche poesiei poeti che strane creatureogni volta che parlano è una truffa.

Ma mio padre è un ragazzo tranquillola mattina legge molti giornaliè convinto di avere delle ideee suo figlio è una nave piratae suo figlio è una nave pirata.

E anche adesso è rimasta una scritta nerasopra il muro davanti casa miaDice che il movimento vinceràil gran capo ha la faccia serenala cravatta intonata alla camicia.

Ma il bambino nel cortile si è fermatosi è stancato di seguire aquilonisi è seduto tra i ricordi vicini i rumori lontaniguarda il muro e si guarda le maniguarda il muro e si guarda le maniguarda il muro e si guarda le mani.

Hier finden Sie den Text des Liedes Le storie di ieri Song von Fabrizio De André. Oder der Gedichttext Le storie di ieri. Fabrizio De André Le storie di ieri Text.