Lucio Dalla "Ma come fanno i marinai" Слова песни

Перевод на:enesfr

Ma come fanno i marinai

Ma dove vanno i marinaicon le loro giubbe bianchesempre in cerca di una rissa o di un bazarma dove vanno i marinaicon le loro facce stanchesempre in cerca di una bimba da baciar.

Ma cosa fanno i marinaiquando arrivano nel portovanno a prendersi l'amore dentro al barqualcuno è vivo per fortunaqualcuno è mortoc'è una vedova da andare a visitar.

Ma come fanno i marinaia riconoscere le stellesempre uguali sempre quelleall'Equatore e al Polo Nordma come fanno i marinaia baciarsi fra di loroa rimanere veri uomini però.

Intorno al mondo senza amorecome un pacco postalesenza nessuno che gli chiede come vacol cuore appresso a una donnauna donna senza cuorechissà se ci pensano ancorachissà.

Ma dove vanno i marinaimascalzoni imprudenticon la vita nei calzonicol destino in mezzo ai dentisotto la luna puttana e il cielo che sorridecome fanno i marinaicon questa noia che li uccideaddormentati sopra un pontein fondo a un malincuoresognano un ritornosmaltiscono un liquoreaffaticati dalla vita piena di zanzareche cosa gliene frega di trovarsi in mezzo al marea un mare che più passa il tempoe più non sa di nientesu questa rotta inconcludenteda Genova a New Yorkma come fanno i marinaia fare a meno della gentee a rimanere veri uomini però.

E intorno al mondo senza amorecome un pacco postalesenza nessuno che gli chiede come vacol cuore appresso a una donnauna donna senza cuorechissà se ci pensano ancorachissà.

Здесь можно найти слова песни Ma come fanno i marinai Lucio Dalla. Или текст стиха Ma come fanno i marinai. Lucio Dalla Ma come fanno i marinai текст.