Lucio Dalla "Cara" Слова песни

Перевод на:enfrpt

Cara

Cosa ho davanti, non riesco più a parlaredimmi cosa ti piace, non riesco a capire, dove vorresti andarevuoi andare a dormire.Quanti capelli che hai, non si riesce a contaresposta la bottiglia e lasciami guardarese di tanti capelli, ci si può fidare.

Conosco un posto nel mio cuoredove tira sempre il ventoper i tuoi pochi anni e per i miei che sono centonon c'è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare.Perché ho scritto una canzone per ogni pentimentoe debbo stare attento a non cadere nel vinoo finir dentro ai tuoi occhi, se mi vieni più vicino...

La notte ha il suo profumo e puoi cascarci dentroche non ti vede nessunoma per uno come me, poveretto, che voleva prenderti per manoe cascare dentro un letto...che pena... che nostalgianon guardarti negli occhi e dirti un'altra bugiaa... almeno non ti avessi incontratoio che qui sto morendo e tu che mangi il gelato.

Tu corri dietro al vento e sembri una farfallae con quanto sentimento ti blocchi e guardi la mia spallase hai paura a andar lontano, puoi volarmi nella manoma so già cosa pensi, tu vorresti partirecome se andare lontano fosse uguale a moriree non c'è niente di strano ma non posso venire

Così come una farfalla ti sei alzata per scapparema ricorda che a quel muro ti avrei potuta inchiodarese non fossi uscito fuori per provare anch'io a volaree la notte cominciava a gelare la mia pelleuna notte madre che cercava di contare le sue stelleio li sotto ero uno sputo e ho detto "OLE'" sono perduto.

La notte sta morendoed è cretino cercare di fermare le lacrime ridendoma per uno come me l'ho gia dettoche voleva prenderti per mano e volare sopra un tetto.

Lontano si ferma un trenoma che bella mattina, il cielo è serenoBuonanotte, anima miaadesso spengo la luce e così sia

Здесь можно найти слова песни Cara Lucio Dalla. Или текст стиха Cara. Lucio Dalla Cara текст.