Lucio Dalla "L'anno che verrà" Слова песни

Перевод на:deenesfrplptro

L'anno che verrà

Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po'e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò.Da quando sei partito c'è una grossa novità,l'anno vecchio è finito ormaima qualcosa ancora qui non va.

Si esce poco la sera compreso quando è festae c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla finestra,e si sta senza parlare per intere settimane,e a quelli che hanno niente da diredel tempo ne rimane.

Ma la televisione ha detto che il nuovo annoporterà una trasformazionee tutti quanti stiamo già aspettandosarà tre volte Natale e festa tutto il giorno,ogni Cristo scenderà dalla croceanche gli uccelli faranno ritorno.

Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno,anche i muti potranno parlarementre i sordi già lo fanno.

E si farà l'amore ognuno come gli va,anche i preti potranno sposarsima soltanto a una certa età,e senza grandi disturbi qualcuno sparirà,saranno forse i troppo furbie i cretini di ogni età.

Vedi caro amico cosa ti scrivo e ti dicoe come sono contentodi essere qui in questo momento,vedi, vedi, vedi, vedi,vedi caro amico cosa si deve inventareper poterci ridere sopra,per continuare a sperare.

E se quest'anno poi passasse in un istante,vedi amico miocome diventa importanteche in questo istante ci sia anch'io.

L'anno che sta arrivando tra un anno passeràio mi sto preparando è questa la novità

Здесь можно найти слова песни L'anno che verrà Lucio Dalla. Или текст стиха L'anno che verrà. Lucio Dalla L'anno che verrà текст. Также может быть известно под названием Lanno che verra (Lucio Dalla) текст.