Italian Folk "Il bambino nella culla, la luna e il sol" paroles

Traduction vers:en

Il bambino nella culla, la luna e il sol

E uno e uno, il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E due e due, l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E tre e tre, i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E quattro e quattro, i quattro evengelisti,i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E cinque e cinque, le cinque piaghe,i quattro evengelisti,i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E sei e sei, le sei porte di Roma,le cinque piaghe,i quattro evengelisti,i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E sette e sette, le sette allegrezze,le sei porte di Roma,le cinque piaghe,i quattro evengelisti,i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E otto e otto, le otto beatitudini,le sette allegrezze,le sei porte di Roma,le cinque piaghe,i quattro evengelisti,i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E nove e nove, i nove cori degli angeli,le otto beatitudini,le sette allegrezze,le sei porte di Roma,le cinque piaghe,i quattro evengelisti,i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E dieci e dieci, i dieci comandamenti,i nove cori degli angeli,le otto beatitudini,le sette allegrezze,le sei porte di Roma,le cinque piaghe,i quattro evengelisti,i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E undici e undici, le undicimila vergini,i dieci comandamenti,i nove cori degli angeli,le otto beatitudini,le sette allegrezze,le sei porte di Roma,le cinque piaghe,i quattro evengelisti,i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E dodici e dodici, i dodici apostoli,le undicimila vergini,i dieci comandamenti,i nove cori degli angeli,le otto beatitudini,le sette allegrezze,le sei porte di Roma,le cinque piaghe,i quattro evengelisti,i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E tredici e tredici, le tredici grazie di Sant'Antonio,i dodici apostoli,le undicimila vergini,i dieci comandamenti,i nove cori degli angeli,le otto beatitudini,le sette allegrezze,le sei porte di Roma,le cinque piaghe,i quattro evengelisti,i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E quattordici e quattordici, le quattordici stazioni,le tredici grazie di Sant'Antonio,i dodici apostoli,le undicimila vergini,i dieci comandamenti,i nove cori degli angeli,le otto beatitudini,le sette allegrezze,le sei porte di Roma,le cinque piaghe,i quattro evengelisti,i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

E quindici e quindici, i quindici misteri,le quattordici stazioni,le tredici grazie di Sant'Antonio,i dodici apostoli,le undicimila vergini,i dieci comandamenti,i nove cori degli angeli,le otto beatitudini,le sette allegrezze,le sei porte di Roma,le cinque piaghe,i quattro evengelisti,i tre Re Magi,l'asino e il bue,il bambino nella culla, la luna e il sol.Chi ha creato il mondo è stato il Signor.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Il bambino nella culla, la luna e il sol de Italian Folk. Ou les paroles du poème Il bambino nella culla, la luna e il sol. Italian Folk Il bambino nella culla, la luna e il sol texte. Peut également être connu par son titre Il bambino nella culla la luna e il sol (Italian Folk) texte.