Adriano Celentano "Sound di verità" paroles

Sound di verità

coro: c'è nell'aria magica un sound di verità

parlato: comincia! One, two, three, four!

coro: c'è nell'aria magica un sound di verità

Ehi! ragazza dimmi un po' perché in ritardo sei,la lezione e già iniziata un quarto d'ora fa.E da un po' di tempo che la testa non ce l'haiil tuo corpo è inutile se il cuore non e qua!

One! two! Tutti con le braccia in su...Three! four! Siate come il gambo di un fior!Ehi! tu, ma che fai,che stupida seidimmi perchéancora sbagli tu, che storia c'è?

C'è nell'aria magica un sound di verita

coro: c'è nell'aria magica un sound di verità...

~~~

Su ragazze ricominciamo, dai e tu, attenta a me,guardami negli occhi come se io fossi luilui che ha un po' stregato la bellezza che c'è in tese vi con amore i movimenti tutti miei! (?)Dai! su! porta le tue mani più giùsì! sì! muovi le tue gambe, così!Si muove col suono lui piega su di leisi stanca piacendo sembra più di luistringi, stringi le mani intorno a meabbandona il corpo e l'anima che è in te!

C'è nell'aria magica un sound di verità!

coro: c'è nell'aria magica un sound di verità!

parlato:Spalle, schiena, fianchi devi muoverti di piùcome danza l'erba, col tuo corpo, va su e giùBalla la farfalla che sopra il fiore vae così ti sento un po' più mia della meta! (?)

Ehi! tu, ma che fai?fantastica seiti stringi a mecoi baci che mi dai, che storia c'è?

C'è nell'aria magica un sound di verità

coro: c'è nell'aria magica un sound di verità...(ripetizioni)

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Sound di verità de Adriano Celentano. Ou les paroles du poème Sound di verità. Adriano Celentano Sound di verità texte. Peut également être connu par son titre Sound di verita (Adriano Celentano) texte.