Adriano Celentano "Le pesche d'inverno" paroles

Traduction vers:csde

Le pesche d'inverno

Io finalmente ho vinto,mi son finiti i guai.Non mi vergogno, ho pianto.Tu non puoi sapere che cosa mi è costata lei,neanche immaginare, mi sono superato, sai,

Tornare a respirare e non pensare più.Le nuvole sul mare se ne sono andatecon un vento che mi porta su,come un ascensore e stavolta non ricado giù.

Mi vuole, mi vuole, il sole adesso riappare.Mi vuole, davvero, mi vuole, ma chi mai l'avrebbe detto,è matta la vita... che sarebbe finita così?

E giorno dopo giorno ci credo un po' di più -le pesche in pieno inverno.Non le prevedere quello che non t'aspettavi mai.Come immaginare qualche cosa che sognar non puoi?

Mi vuole, mi vuole, il sole adesso riappare.Mi vuole, davvero, mi vuole ma chi mai l'avrebbe detto,è matta la vita... che sarebbe finita così?

Mi vuole, mi vuole, il sole adesso riappare.Mi vuole, davvero, mi vuole, ancora mi vuole,mi vuole, mi vuole, il sole adeso riappare.Mi vuole...

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Le pesche d'inverno de Adriano Celentano. Ou les paroles du poème Le pesche d'inverno. Adriano Celentano Le pesche d'inverno texte. Peut également être connu par son titre Le pesche dinverno (Adriano Celentano) texte.