Adriano Celentano "Mondo In Mi 7ª" paroles

Traduction vers:deen

Mondo In Mi 7ª

Prendo il giornale e leggo chedi giusti al mondo non ce n'è.Come mai il mondo è così brutto?Sì! Siamo stati noi a rovinarequesto capolavoro sospeso nel cielo,nel cielo, nel cielo!Ahi ahi ahi ahi!Ahi ahi ahi ahi!Ahi ahi!Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi!

Leggo che sulla terrasempre c'è una guerra.Ma però, per fortuna,stiamo arrivando sulla lunamentre qui c'è la fame, c'è la fame!Ahi ahi ahi!Ahi ahi ahi!Ahi ahi ahi ahi ahi!Ahi ahi ahi!Ahi ahi ahi...

Ogni atomica è una bocciae i birilli son l'umanità,il capriccio di un capocciaed il mondo in aria salterà!Si rapina il lunedì,ci si ammazza gli altri dì,guarda un po' che società:Ipocrisia, qua e là, non va!Non esiste morale,c'è per tutti un complesso,un problema del sessoe le persone serieche non raccontan le storiele hanno spedite in ferie!Questa terra è il monopoliodelle idee sbagliate,qui si premiano quei filmsdove c'è un morto in più.Si divorano i romanzi con l'indizio a rate,c'è persino corruzione dove c'è lo sport.

Parlato:No ragazzi, ma non rattristatevi così.Ico, perché piangi così?Eeh, allora staremmo freschi se veramente nel mondo succedessero tutte queste cose.Eh, e poi, lo sapete anche voi, no?I giornali qualche volta esagerano sempre un po'.Guardate quello che scrivono su di me!E poi se andiamo a guardare questo giornale chissà di quanti anni è...anzi, adesso voglio proprio vedere la data...è di oggi!

E se noi tutti insiemein un clan ci uniremocambierà questo mondose noi daremo una manoa chi ha più bisogno,ci sarà solo amore, solo amore,ci sarà solo amore!Ah, ah, ah, ah, ah...

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Mondo In Mi 7ª de Adriano Celentano. Ou les paroles du poème Mondo In Mi 7ª. Adriano Celentano Mondo In Mi 7ª texte. Peut également être connu par son titre Mondo In Mi 7 (Adriano Celentano) texte.