Adriano Celentano "Confessa" paroles

Traduction vers:arbgcsdeelenhurorusrtruk

Confessa

Su confessa amore mioio non sono più il solo, l'unicohai nascosto nel cuore tuouna storia irrinunciabileio non sono più il tuo pensieronon sono più il tuo amore verosono il dolce col fondo amaroche non mangi più.

Ma perché tu sei un'altra donnama perché tu non sei più tuma perché non l'hai detto primachi non ama non sarà amato mai

Che ne hai fatto del nostro beneè diventato un freddo brividole risate, le nostre cenescene ormai irrecuperabili.io non sono più il tuo pensieronon sono più il tuo amore verosono il dolce col fondo amaroche non mangi più.

Ma perché tu sei un'altra donnama perché tu non sei più tuma perché tu non l'hai detto primachi non ama non sarà amato mai

Quando viene la serae il ricordo pian piano scomparela tristezza nel cuoreapre un vuoto più grande del marepiù grande del mare.

Ma perché non l'hai detto primachi non ama non sarà amato maiche ne hai fatto del nostro amoreè diventato un freddo brivido,le risate, le nostre cenescene ormai irrecuperabili.io non sono più il tuo pensieronon sono più il tuo amore verosono il dolce col fondo amaroche non mangi più.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Confessa de Adriano Celentano. Ou les paroles du poème Confessa. Adriano Celentano Confessa texte.