Adriano Celentano "Baci" paroles

Traduction vers:ro

Baci

La ragazza del mio cuore seima baciare non ti posso maisempre tra la gente te ne staie sola non vuoi uscire mai con mevoglio avere da tesolamente per metu morire mi fainon mi dire piu' di nodammi i tuoi baci amordammi i tuoi baci amorper tutta la vitae per un giorno ancor!Ogni giorno guardi gli occhi mieiogni notte sogno i baci tuoial mio cuore stringerti vorreima sola non vuoi uscire mai con mevoglio avere da tesolamente per metu morire mi fainon mi dire piu' di nodammi i tuoi baci amor

dammi i tuoi baci amorper tutta la vitae per un giorno ancor!la ragazza del mio cuore seima baciare non ti posso maisempre tra la gente te ne staie sola non vuoi uscire mai con mevoglio avere da tesolamente per metu morire mi fainon mi dire piu' di nodammi i tuoi baci amordammi i tuoi baci amorper tutta la vitae per un giorno ancor!per tutta la vitae per un giorno ancor!e per un giorno ancor!

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Baci de Adriano Celentano. Ou les paroles du poème Baci. Adriano Celentano Baci texte.