Adriano Celentano "Se sapevo non crescevo" paroles

Traduction vers:de

Se sapevo non crescevo

Quando andavo in tram mi piaceva restarsempre in piedi sul seggiolino.Con il naso all'insu io vedevo passarmille cose dal finestrino.

Era come vedere un bel film,tutto a colori di fronte a me,tanti prati, belle case, strade piene di botteghe, biciclette e cavalli.era un quadro la città;mi sembrava d'andare sulla giostra al luna park,mi piaceva di sentire "delem delem".Oggi invece cosa vedono i bambini quando viaggiano sul tram?Pareti di reclam dipinte sul cementoche t'invitano a comprare e a pensare tante sporche cose cheti fanno venire poi un bell'esaurimento.

Com'è triste se devo andare allo zooper vedere come è un cavallo.I bambini di oggi soltanto in TVlo vedranno come era fatto.Carrozzelle di un tempo che fu,con il progresso non ci son piùcose care d'altri tempi,strade piene di botteghe, biciclette e cavalliera un quadro la città;mi sembrava d'andare sulla giostra al luna park,mi piaceva di sentire "delem delem".Oggi invece cosa vedono i bambini quando viaggiano sul tram?Pareti di reclam dipinte sul cementoche t'invitano a comprare e a pensare tante sporche cose cheti fanno venire poi un bell'esaurimento.

Coro di bambini: "delem delem delem..."

Se sapevo che finiva cosìio non crescevo, io non crescevo;rimanevo bambino con naso all'insùa guardare dal finestrino.Bap-dap...

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Se sapevo non crescevo de Adriano Celentano. Ou les paroles du poème Se sapevo non crescevo. Adriano Celentano Se sapevo non crescevo texte.