Adriano Celentano "Se sapevo non crescevo" letra

Traducción al:de

Se sapevo non crescevo

Quando andavo in tram mi piaceva restarsempre in piedi sul seggiolino.Con il naso all'insu io vedevo passarmille cose dal finestrino.

Era come vedere un bel film,tutto a colori di fronte a me,tanti prati, belle case, strade piene di botteghe, biciclette e cavalli.era un quadro la città;mi sembrava d'andare sulla giostra al luna park,mi piaceva di sentire "delem delem".Oggi invece cosa vedono i bambini quando viaggiano sul tram?Pareti di reclam dipinte sul cementoche t'invitano a comprare e a pensare tante sporche cose cheti fanno venire poi un bell'esaurimento.

Com'è triste se devo andare allo zooper vedere come è un cavallo.I bambini di oggi soltanto in TVlo vedranno come era fatto.Carrozzelle di un tempo che fu,con il progresso non ci son piùcose care d'altri tempi,strade piene di botteghe, biciclette e cavalliera un quadro la città;mi sembrava d'andare sulla giostra al luna park,mi piaceva di sentire "delem delem".Oggi invece cosa vedono i bambini quando viaggiano sul tram?Pareti di reclam dipinte sul cementoche t'invitano a comprare e a pensare tante sporche cose cheti fanno venire poi un bell'esaurimento.

Coro di bambini: "delem delem delem..."

Se sapevo che finiva cosìio non crescevo, io non crescevo;rimanevo bambino con naso all'insùa guardare dal finestrino.Bap-dap...

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Se sapevo non crescevo de Adriano Celentano. O la letra del poema Se sapevo non crescevo. Adriano Celentano Se sapevo non crescevo texto.