Angelo Branduardi "Un aviatore irlandese prevede la sua morte" letra

Traducción al:enfr

Un aviatore irlandese prevede la sua morte

Io lo so che sarà là, da qualche parte tra le nuvole,sarà là che incontrerò alla fine il mio destino;io non odio questa gente che ora devo combattere,e non amo questa gente che io devo difendere;il mio paese è Kiltartan Cross,la mia gente i suoi contadini,nulla di tutto ciò può renderli più o meno felici.Né la legge né il diritto mi spinsero a combattere,non fu la politica, né l'applauso della folla.

Io lo lo so che sarà là, da qualche parte tra le nuvole,sarà là che incontrerò alla fine il mio destino;un impulso di gioia fu, un impulso solitarioche mi spinse un giorno a questo tumulto fra le nuvole;nella mia mente ho tutto calcolato, tutto considerato,e gli anni a venire mi sono sembrati uno spreco di fiato,uno spreco di fiato gli anni che ho passatoin paragone a questa vita, a questa morte.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Un aviatore irlandese prevede la sua morte de Angelo Branduardi. O la letra del poema Un aviatore irlandese prevede la sua morte. Angelo Branduardi Un aviatore irlandese prevede la sua morte texto.