Angelo Branduardi "L'apprendista stregone" letra

Traducción al:enpl

L'apprendista stregone

Col mio soffio di vulcano cancelleròil gelo di questa stanzae col volo di una freccia trafiggeròquella pallida luna a distanza.Ci sarò e non ci sarò, continueròla mia invisibile danza,senza tracce sulla neve lieve sarò,mi dirai di sì o mi dirai di no.

Avrà il silenzio la voce che ho,e mani lunghe abbastanza,sarà d'attesa e d'intesa, peròsaprò quello che ancora non so,quello che ancora non so.Mi dirai di sì o mi dirai di no.

Col mio cuore di matita correggerògli errori fatti dal tempoe con passo di guardiano controlleròche si fermi o che avanzi più lento.Ci sarò e non ci sarò, ti parleròcon ogni fragile accento;sarò traccia sulla neve, neve sarò,mi dirai di sì o mi dirai di no.

Sul manoscritto l'inchiostro saròe mi avrai nero su bianco,saranno gli occhi o i tarocchi, peròsaprò quello che ancora non so.Mi dirai di sì o mi dirai di no,mi dirai di sì o mi dirai di no.

Sarai sola nel tuo sole o solo sarò,mi dirai di sì o mi dirai di no,mi dirai di sì o mi dirai di no.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción L'apprendista stregone de Angelo Branduardi. O la letra del poema L'apprendista stregone. Angelo Branduardi L'apprendista stregone texto. También se puede conocer por título Lapprendista stregone (Angelo Branduardi) texto.