Franco Battiato "Bandiera Bianca" letra

Traducción al:en

Bandiera Bianca

Mr. Tamburino non ho voglia di scherzarerimettiamoci la maglia i tempi stanno per cambiare.Siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro.Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardarequei programmi demenziali con tribune elettorali.E avete voglia di mettervi profumi e deodorantisiete come sabbie mobili tirate giù uh uh.C'è chi si mette degli occhiali da soleper avere più carisma e sintomatico mistero.Uh! com'è difficile restare padre quando i figli crescono e le mamme imbiancano.Quante squallide figure che attraversano il paese,com'è misera la vita negli abusi di potere.

Sul ponte sventola bandiera biancasul ponte sventola bandiera biancasul ponte sventola bandiera biancasul ponte sventola bandiera bianca

A Beethoven e Sinatra preferisco l' insalata,a Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie.Uh! com'è difficile restare calmi e indifferentimentre tutti intorno fanno rumore.In quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore.Ho sentito degli spari in una via del centro,quante stupide galline che si azzuffano per nienteminima immoraliaminima immoraliae sommersi soprattutto da immondizie musicali.

Sul ponte sventola bandiera biancasul ponte sventola bandiera biancasul ponte sventola bandiera biancasul ponte sventola bandiera bianca

minima immoralia...The endmy only friend this is the endsul ponte sventola bandiera bianca...

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Bandiera Bianca de Franco Battiato. O la letra del poema Bandiera Bianca. Franco Battiato Bandiera Bianca texto.