Franco Battiato "Ecco com'è che va il mondo" letra

Traducción al:en

Ecco com'è che va il mondo

Era la più grassa puttana che mai avessi visto,la donna più grassa che avessi guardato.Aveva un vestito di seta cangiante,perline al collo, un ventaglio di struzzo,mani delicate.Uno le disse: "schifosa montagna di grasso"rise e dimenò il corpo come a dire sì,o buon Gesù, certo sì.Farlo con te non deve essere comodo,sei grassa come tree invece no, invece mi diconoche bel posto haisei più bella di Marilyno di Evelyn, non ricordo più.Rise e dimenò il capo,farfugliò qualcosa, come a dire sì.

Vedete come va il mondo?Ecco com'è che va il mondo

La mia anima non stilla miele e dolcezze,happyiess and truth, bisogni naturali.Ma io ho una bambina, negli intervalli,che mi accarezza i bianchi capelli.E gli anni si fanno docili al suo toccomi bacia sulle guance crudelie giochi pazienti di rami mi intrecciacon le sue pupille da gatta.

Era d'aprile o forse era maggioPer caso la rincontrairisi e dimenai il capoaccennai qualcosa come a dire sì.Vedete come va il mondo?Ecco com'é che va il mondo

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Ecco com'è che va il mondo de Franco Battiato. O la letra del poema Ecco com'è che va il mondo. Franco Battiato Ecco com'è che va il mondo texto. También se puede conocer por título Ecco come che va il mondo (Franco Battiato) texto.