Roméo et Juliette, de la haine à l'amour (comédie musicale) "Quando" letra

Traducción al:entr

Quando

[Romeo:]Non ho 20 anni ancoraHo avuto ogni avventuraMa tutte quelle donneNon mi rubano un sospiroMi adorano lo soE non le ho amate, noEd ho allagato sguardiVoltando gli occhi mieiA quei corpi a cui non do nienteNon è che un freddo fuocoL'amore quando verrà?

[Giulietta:]L'amore che cos’èNei teneri anni miei?Un giorno arriveràMa quel giorno non si saLa vita che cos’è?È l'inizio per meMa un vento di impazienzaMi trascina con séCome il mareQui dentro al cuoreCanzoni sognateL'amore quando verrà?

[Romeo:]Quando il suo nome?Quando la sua voce?Quando?

[Giulietta:]Quando le sue mani?Quando i suoi baci?Quando? Quando?

[Romeo e Giulietta:]Quando l'arco di CupidoPunterà il mio cuore?Quando sentirò un doloreAnnunciare il sole?Quando dentro le mie veneScenderà quel beneFino ad impazzirePiù di quanto il cuorePossa sopportareSenza mai morire?Quando?

Presto giureremo amoreFinalmente insiemePerderemo il mondoPer seguire un cantoOltre ogni tempestaFermeremo il tempoSempre

Quando?

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Quando de Roméo et Juliette, de la haine à l'amour (comédie musicale). O la letra del poema Quando. Roméo et Juliette, de la haine à l'amour (comédie musicale) Quando texto.