Fabrizio Moro "Soluzioni" lyrics

Translation to:es

Soluzioni

Come faccio a svegliarmi al mattinoe ad avere fiduciaCome spengo il dolore di una vecchia feritache bruciaDove trovo la forza di alzarmiappena cadutoCome faccio ad amare mio padrese non l'ho conosciutoCome spiego qualcosa a qualcunose non so chi sonoCome faccio a capire il cattivoe a capire chi è il buono

Ci stiamo perdendo perdendo perdendoperdendo in chiacchiereCi stiamo perdendo perdendo perdendoperdendo in chiacchiere.

Come trovo la stradase sono ormai perso nel boscoCome faccio a sentirmi a mio agiocon chi non conoscoChe valore sto dando al futuro se sono in ritardoCome mai che il passato di un uomosta dentro al suo sguardo.

Ho bisogno di soluzioni soluzionia quello che non soSoluzioni soluzioni soluzioni.Soluzioni soluzioni a quello che non hoPer respirare, per naufragareRisponderò risponderà qualcuno a questo mio dolore.

Come faccio a far finta di nientese qualcuno mi offendeE' un codardo chi attacca per primoo chi si difendeDove trovo cento euro ogni mattinasenza sgobbare come un muloCome faccio a dirti ti amoquando vorrei mandarti a fanculo

Soluzioni soluzioni a quello che non soSoluzioni soluzioni soluzioni.soluzioni soluzioni a quello che non hoPer respirare, per naufragareRisponderò risponderà qualcuno a questo mio dolore?

Respirare e naufragareRisponderò risponderà qualcuno a questo mio dolore?

Ci stiamo perdendo perdendo perdendoperdendo in chiacchiereCi stiamo perdendo perdendo perdendoperdendo in chiacchiere.

Ho bisogno di soluzioni soluzionia quello che non soSoluzioni soluzioni soluzioniSoluzioni...

Here one can find the lyrics of the song Soluzioni by Fabrizio Moro. Or Soluzioni poem lyrics. Fabrizio Moro Soluzioni text.