Giacomo Puccini "Sì. Mi chiamano Mimì" Songtext

Übersetzung nach:es

Sì. Mi chiamano Mimì

Sì. Mi chiamano Mimì,ma il mio nome è Lucia.La storia mia è breve.A tela e a setaricamo in casa e fuoriSon tranquilla e lietaed è mio svagofar gigli e rose.Mi piaccion quelle coseche han si dolce malia,che parlano d’amor, di primavere,che parlano di sogni e di chimere,quelle cose che han nome poesia.Lei m'intende?

Mi chiamano Mimì,il perché non so.Sola, mi foil pranzo da me stessa.Non vado sempre a messa,ma prego assai il Signor.Vivo sola, solettalà in una bianca camerettaguardo sui tetti e in cieloma quando vien lo sgeloil primo sole è mioil primo bacio dell’aprile è mioil primo sole è mio.

Germoglia in un vaso una rosaFoglia a foglia la spioCosì gentil il profumo d’un fioreMa i fior che io faccio, ahimèi fior ch’io faccio, ahimènon hanno odore.Altro di me non le saprei narrare.Sono la sua vicina che la vienefuori d’ora a importunare.

Hier finden Sie den Text des Liedes Sì. Mi chiamano Mimì Song von Giacomo Puccini. Oder der Gedichttext Sì. Mi chiamano Mimì. Giacomo Puccini Sì. Mi chiamano Mimì Text. Kann auch unter dem Titel Si Mi chiamano Mimi bekannt sein (Giacomo Puccini) Text.