Marco Masini "Perché lo fai?" Songtext

Perché lo fai?

Con questa pioggia nei capelli perché lo fai?Con questi occhi un po’ fanciulli e un po’ marinaiPer una dose di veleno che poiDentro di te non basta mai.

Con le tue mani da violino, perché lo fai?Tu che sei rosa di giardino dentro di meCome un gattino sopra un tetto di guaiDimmi perché, perché lo fai?

Perché lo fai non rispondermi se non vuoiPerò lo sai che io vedo con gli occhi tuoi.E tu se vuoi puoi nasconderti dentro di meFinché non capirai.

Perché lo fai disperata ragazza miaPerché ti sdai come un angelo in agoniaPerché ti faiPerché ti fai del male, perchè ce l’hai con tePerché lo fai e il domani diventa maiPer te, per me, per noi.

Perché, perché lo fai?Fra questi angeli nel fango di questa viaDove non entra più neanche la polizia.Io non ti lascio in questo nostro Vietnam,Anima mia,Come la gente che lascia che sia.

Disperata ragazza mia,Perché non vuoi che il mio amore ti porti via?Perché lo fai e il domani diventa mai?Per te, per me, per noi.

Perché lo fai, puoi rinascere quando vuoi.Perché lo sai che io vedo con gli occhi tuoi.Se tu volessi vivere io non ti lascerei.Se ritornassi libera, se ritornassi mia.Invece sei una macchina che va via.

Hier finden Sie den Text des Liedes Perché lo fai? Song von Marco Masini. Oder der Gedichttext Perché lo fai?. Marco Masini Perché lo fai? Text. Kann auch unter dem Titel Perche lo fai bekannt sein (Marco Masini) Text.