Marco Masini "Ci vorrebbe il mare" Songtext

Ci vorrebbe il mare

Ci vorrebbe il mare che accarezza i piediMentre si cammina verso un punto che non vediCi vorrebbe il mare su questo cementoCi vorrebbe il sole col suo oro e col suo argentoE per questo amore figlio di un'estateCi vorrebbe il sale per guarire le feriteDei sorrisi bianchi fra le labbra rosaA contare stelle mentre il cielo si riposa.Ci vorrebbe il mare per andarci a fondoOra che mi lasci come un pacco per il mondoCi vorrebbe il mare con le sue tempesteChe battesse ancora forte sulle tue finestre.Ci vorrebbe il mare sulla nostra vitaChe lasciasse fuori, come un fiore, le tue ditaCosicchè il tuo amore potrei cogliere e salvareMa per farlo ancora, giuro, ci vorrebbe il mare.

Ci vorrebbe un mare dove naufragareCome quelle strane storie di delfini cheVanno a riva per morir vicini e non si sa perchèCome vorrei fare ancora, amore mio con te.Ci vorrebbe il mare per andarci a fondoOra che mi lasci come un pacco per il mondoCi vorrebbe il mare con le sue tempesteChe battesse ancora e forte sulle tue finestre.Ci vorrebbe il mare dove non c'è amoreIl mare in questo mondo da rifareCi vorrebbe il mare, ci vorrebbe il mare,Ci vorrebbe il mare, ci vorrebbe il mare.

Hier finden Sie den Text des Liedes Ci vorrebbe il mare Song von Marco Masini. Oder der Gedichttext Ci vorrebbe il mare. Marco Masini Ci vorrebbe il mare Text.