Marco Masini "T'innamorerai" Songtext

T'innamorerai

T'innamorerai forse non di mestarai ferma lì e succederà da sé... da séDella libertà degli amici tuoite ne fregherai quando t'innamorerai... vedrai...Sarà bello da guardare come un poster di James Deansarà dolce la paura sganciandosi i blue jeanssarà grande come il mare sarà forte come un Diosarà il primo vero amore quello che non sono ioT'innamorerai di un bastardo cheti dirà bugie per portarti via da me...Chi ti difenderà dal buio della notteda questa vita che non dà quel che prometteT'innamorerai, lo so certo non di mein profondità che non sai di avere in te... in tesarai sola contro tutti perché io non ci saròquando piangi e lavi i piatti e la vita dice no

Un ritardo di sei giorni che non sai se dirlo a luiavrai voglia di pensarmi tu che adesso non mi vuoiT'innamorerai... di mema non sarò io... con tet'innamorerai quando sarà tardi ormaie il cielo piangeràgli mancherà una stellavai con la tua felicitàsei troppo bellat'innamorerai t'innamorerait'innamorerai non di me ma t'innamorerai.

Hier finden Sie den Text des Liedes T'innamorerai Song von Marco Masini. Oder der Gedichttext T'innamorerai. Marco Masini T'innamorerai Text. Kann auch unter dem Titel Tinnamorerai bekannt sein (Marco Masini) Text.