Fabrizio Moro "La felicità" Слова песни

Перевод на:enes

La felicità

Cadono come castelli di sabbiaLe nostre certezze pilastri di rabbia e pauraSiamo lontani dai giorni che ci hanno concessoDi apprendere il senso di chiederci scusacon un compromesso e trovare la curaE ora capisco perchéNon ho mai amato nessuno all’infuori di teChe insisti, che insisti, che insisti, che insisti.

Non c’è più niente da dire è la veritàAnche se cerchi ogni giorno un frammento d’amoreChe vita saràVoglio ascoltarti per oreMa prova a convincermi che prima o poi torneràLa felicità, la felicità.

I sogni sai vanno dipinti anche se non li vediMa se poi ci pensiSpesso svaniscono proprio perché non ci crediO forse gli cambia il coloreL’amore che prende e che daLo puoi comprendere.

Non c’è più niente da dire è la veritàAnche se cerchi ogni giorno un frammento d’amoreChe vita saràVoglio ascoltarti per oreMa prova a convincermi che prima o poi torneràLa felicità, la felicità...

Tanto se cerchi ogni giorno un frammento d’amoreAmore saràVoglio ascoltarti per oreMa prova a convincermi che prima o poi torneràLa felicità, la felicità.

Здесь можно найти слова песни La felicità Fabrizio Moro. Или текст стиха La felicità. Fabrizio Moro La felicità текст. Также может быть известно под названием La felicita (Fabrizio Moro) текст.