Fabrizio Moro "Babbo Natale esiste" Слова песни

Перевод на:es

Babbo Natale esiste

E mentre stai dormendoLa luce della stanza è ancora accesaAscolto il tuo respiro leggeroChissà che cosa stai sognando.

E intanto stai crescendoE io qualcosa in più la sto imparandoTra i dubbi e le paure di sempreVorrei che tu ora fossi sveglio.

Per leggerti una storiadi principesse e draghiDi uomini invincibili come meOgni volta che tengo la tua piccolissima mano.

Sto imparando da teSto imparando da teChe Capitan America è grandissimoPerchè grazie a luinon abbiamo più paura di dormireSto imparando da teche l'immenso per meè aspettare Babbo Natale.

La vita sta correndoE a volte aspetto in ansia camminandoCon la certezza che niente arriva maiper casoMi chiedo se da grande tu sarai ansioso.

Sto imparando da teSto imparando da teChe l'Uomo Ragno vola sopra ai tettiper uno scopo più grandedi quello che pensavo di capire.

Sto imparando da teche l'immenso per meè chiudere la portaE stare nel tuo mondodove i buoni non muoionoE le cose hanno il loro senso logico.Dove fantasia e paura si confondonoDove l'aria è pulitaDove scorre la vitaDove io rivedo mecon le scarpe più piccoleDove scrivere il tuo nomeè una conquista incredibile.

Sto imparando da teChe Capitan America è grandissimoPerché grazie a luinon abbiamo più paura di dormireSto imparando da teche l'immenso per meè aspettare Babbo Natale.

Здесь можно найти слова песни Babbo Natale esiste Fabrizio Moro. Или текст стиха Babbo Natale esiste. Fabrizio Moro Babbo Natale esiste текст.