Fabrizio Moro "Gli amplessi di Marta" Слова песни

Перевод на:es

Gli amplessi di Marta

Marta che regala amplessi dentro ad una PeugeotQuando è sera tardi e ha voglia un po'Che si vesta apposta per poi provocareCon quei tacchi alti ti fa immaginare.

Marta che non ha un ragazzo fissoLei si perde in giro ma poi fa lo stessoE dice: "Io, un marito, mai"Dopo il freddo di un orgasmo Marta si ferma a pensare.

Mai!Nessuno mai ti ha dato il tempoPer un vestito bianco, e tuSei stata sempre cosi, hai detto sempre di sìE adesso hai freddo come non l'hai avuto maiNessuno mai ti ha dato un giornoPer giudicarti donna o noSolo una troia si saMa anche chi sbanda ce l'haIl vuoto di una carezza nell' anima

Nana nana na - nana nana naNana nana na - nana nana na.

Marta che ha i capelli lunghi quasi fino al culoL' orecchino al seno e lo vuole duroE suo padre dice: "Dove vai così?"Che sei troppo bella, sembri quelle dei film!"Ma qui non viene Richard GereDopo il freddo di un orgasmo Marta si ferma a pensare.

Mai!Nessuno mai ti ha dato il tempoPer un vestito bianco, e tuSei stata sempre cosi, hai detto sempre di sìE adesso hai freddo come non l'hai avuto maiNessuno mai ti ha dato un giornoPer giudicarti donna o noSolo una troia si saiMa anche chi sbanda ce l'haIl vuoto di una carezza nell' anima.

Nana nana na… Nana nana naNana nana na… Nana nana na.

Здесь можно найти слова песни Gli amplessi di Marta Fabrizio Moro. Или текст стиха Gli amplessi di Marta. Fabrizio Moro Gli amplessi di Marta текст.