Umberto Tozzi "Gente di mare" Слова песни

Перевод на:bgdeelenesfrhuplsl

Gente di mare

A noi che siamo gente di pianuranavigatori esperti di cittàil mare ci fa sempre un po' pauraper quell'idea di troppa libertà.

Eppure abbiamo il sale nei capellidel mare abbiamo le profonditàe donne infreddolite negli scialliche aspettano che cosa non si sa.

Gente di mare che se ne vadove gli pare dove non sa.Gente che muore di nostalgiama quando torna dopo un giorno muoreper la voglia di andare via.

(Gente di mare)e quando ci fermiamo sulla riva(gente ne va)lo sguardo all'orizzonte se ne va(gente di mare)portandoci i pensieri alla derivaPer quell'idea di troppa libertà.

Gente di mare che se ne vadove gli pare dove non sa.gente corsara che non c'è piùgente lontana che porta nel cuorequesto grande fratello blu.Al di là del mare, c'è qualcuno chec'è qualcuno che non sa niente di te.

Gente di mare che se ne vadove gli pare ma dove non sa.Noi prigionieri in queste cittàviviamo sempre di oggi e di ieriinchiodati dalla realtàe la gente di mare va.

Здесь можно найти слова песни Gente di mare Umberto Tozzi. Или текст стиха Gente di mare. Umberto Tozzi Gente di mare текст.