Ligabue "Ho perso le parole" Слова песни

Перевод на:enhu

Ho perso le parole

Ho perso le paroleeppure ce le avevo qua un attimo fa,dovevo dire cosecose che sai,che ti dovevoche ti dovrei.Ho perso le parolepuò darsi che abbia perso solo le mie bugie,si son nascoste beneforse però,semplicementenon eran mie.

Credicredici un po'metti insieme un cuore e prova a sentire e dopocredicredici un po' di più di più davvero.

Ho perso le parolee vorrei che ti bastasse solo quello che ho,io mi farò capireanche da te,se ascolti ben se ascolti un po'.Sei bella che fai malesei bella che si balla solo come vuoi tunon servono paroleso che lo saile mie parole non servon più.

Credicredici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia e dopocredicredici un po' di più di più davvero.

Ho perso le paroleoppure sono loro che perdono me,io so che dovrei direcose che SAI,che ti dovevo, che ti dovrei.Ma ho perso le paroleVORREI CHE MI bastasse solo quello che ho,mi posso far capireanche da te,se ascolti benese ascolti un po'.

Credicredici un po'metti insieme un cuore e prova a sentire e dopocredicredici un po' di più di più davvero.Credicredici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia e dopocredicredici un po' di più di più davvero

Здесь можно найти слова песни Ho perso le parole Ligabue. Или текст стиха Ho perso le parole. Ligabue Ho perso le parole текст.