Ligabue "Il giorno di dolore che uno ha" Слова песни

Перевод на:deenesfrnl

Il giorno di dolore che uno ha

Quando tutte le parole sai che non ti servon piùquando sudi il tuo coraggio per non startene laggiùquando tiri in mezzo Dio o il destino o chissà cheche nessuno se lo spiega perché sia successo a tequando tira un pò di vento che ci si rialza un pòe la vita è un pò più forte del tuo dirle "grazie no"quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà.

Sopra il giorno di dolore che uno ha.Tu tu tu tu tu tu...

Quando indietro non si torna quando l'hai capito cheche la vita non è giusta come la vorresti tequando farsi una ragione vora dire viverete l'han detto tutti quanti che per loro è facilequando batte un pò di sole dove ci contavi un pòe la vita è un pò più forte del tuo dirle "ancora no"quando la ferita brucia la tua pelle si farà.

Sopra il giorno di dolore che uno ha.Tu tu tu tu tu tu tu tu tu...

Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderàquando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccheràquando questa merda intorno sempre merda resteràriconoscerai l'odore perché questa è la realtàquando la tua sveglia suona e tu ti chiederai che or'èche la vita è sempre forte molto più che facilequando sposti appena il piede lì il tuo tempo crescerà

Soprail giorno di dolore che uno haTu tu tu tu tu tu tu tu tu...

Здесь можно найти слова песни Il giorno di dolore che uno ha Ligabue. Или текст стиха Il giorno di dolore che uno ha. Ligabue Il giorno di dolore che uno ha текст.