Ligabue "Quella che non sei" Слова песни

Перевод на:deen

Quella che non sei

Io ti ho vista giàeri in mezzo a tutte le parole chenon sei riuscita a dire mai.Eri in mezzo auna vita che poteva andare manon si sapeva dove...Ti ho vista fare giochi con lo specchioe aver fretta d'esser grandee poi voler tornare indietroquando non si può.

Quella che non seiQuella che non sei non seima io sono quae se ti basteràQuella che non sei, non saraia me basteràC'è un posto dentro te in cui fa freddoè il posto in cui nessuno è entrato maiQuella che non sei.Io ti ho vista giàeri in mezzo a tutte le tue scusesenza saper per cosa.Eri in mezzo a chi ti dice: «Scegli: o troia o sposa.»ti ho vista vergognarti di tua madrefare a pezzi il tuo cognomesempre senza disturbare che non si sa mai.

Quella che non seiQuella che non sei non seima io sono quae se ti basteràQuella che non sei, non saraia me basterà.C'è un posto dentro te che tieni spentoè il posto in cui nessuno arriva maiQuella che non sei.Ti ho vista stare dietro a troppo Rimmeldietro un'altra acconciaturaeri dietro una paurache non lasci mai.

Quella che non seiQuella che non sei non seima io sono quae se ti basteràQuella che non sei, non saraia me basterà.C'è un posto dentro te in cui fa freddoè il posto in cui nessuno è entrato mai.

Здесь можно найти слова песни Quella che non sei Ligabue. Или текст стиха Quella che non sei. Ligabue Quella che non sei текст.